Home Programma Guaritori
DAVID ELLIOTT - IL GUARITORE RILUTTANTE
HomeChi è DavidBlogArticoliProgramma GuaritoriEventi ItaliaEventi-Cerchio del RespiroEventi USA
Giovedì 17 Aprile 2014
logoelliott.jpg
Programma Formazione Guaritori
Percorso per guaritore secondo il metodo di David Elliott PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 22 Maggio 2009 21:55

Per le date in programma in Italia guarda la sezione Eventi

Per le date in programma negli Stati Uniti vai alla sezione Event su www.thereluctanthealer.com

Quattro livelli

1 livello - in questo corso di due giorni dà al guaritore gli strumenti di base di questa tecnica. Idealmente gli studenti hanno letto il libro per avere familiarità con le informazioni scritte prima di iniziare la classe (ma questo non è obbligatorio).

Quando comincia il corso, inizia il processo per comprendere e per connettersi con la propria energia e intuizione. La prima tecnica usata per connettersi con la propria energia è un'antica tecnica di respirazione nota come Prana-Yama yoga. Questa tecnica è stata perfezionata da David Elliott in più di venti anni di pratica e di utilizzo nelle guarigioni. Solo l'apprendere la respirazione fornisce ai partecipanti un incredibile e potente strumento. Ci sono molte applicazioni pratiche lavorando con il respiro durante i due giorni. Contemporaneamente si impara come accedere alla propria intuizione attraverso le aperture che avvengono con la respirazione - che fornirà una via aperta allo spirito. Ci sono diversi esercizi che David ha specificatamente creato per questo corso. La connessione con lo spirito sarà potente. Lo spirito si manifesta sempre quando si comprende come accedervi attraverso la propria energia! Una volta che la connessione si è formata lavorerete per comprendere come lavorare con l'energia per indirizzarla verso la propria guarigione. Questo viene raggiunto ripulendo i blocchi a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale. E alla fine il lavoro spirituale converge nella comprensione come lavorare con gli altri. Ogni giorno ci sarà un partner con cui lavorare e condividere le proprie doti. Le doti ed i talenti di ogni persona saranno fatti uscire per stabilirsi definitivamente con ogni guaritore. L'intero corso è ricco di divertimento!


Livello 2 - il corso per guaritore livello 2 è la continuazione del lavoro iniziato nel corso di livello 1. C'é l'intenzione precisa di rifinire il proprio lavoro come guaritore, e fare chiarezza sulla tecnica di guarigione, in modo da poter essere affidabili quando si aiutano gli altri. Tuttavia l'intenzione principale del corso è muoversi sempre più in avanti nella propria strada come esseri umani. Nel corso c'é ispirazione e divertimento!

Giorno 1 lavoriamo per affinare la tecnica di guarigione. Lavoriamo anche per creare la Pratica Spirituale che potrete praticare che vi sarà di aiuto per il vostro processo di guarigione spirituale.

Giorno 2 ci focalizziamo per confrontarci su temi come il valore, ricchezza, soldi e scambio.. Questa giornata è universalmente una delle più pratiche e necessarie di tutto il lavoro che conduco. Le persone vengono da tutto il mondo per apprendere questo - specialmente guaritori, artisti, imprenditori, dirigenti d'azienda, dottori, ecc.


Livello 3 - questo corso di due giorni riguarda la conduzione dei gruppi. Si focalizza sull'energia del gruppo. Insegna come interpretare e lavorare con l'energia del gruppo, che vi permette di stare chiaramente alla guida ed essere partecipativi nei gruppi. Vi insegnerò come credere al vostro intuito - prima, durante e dopo l'esperienza del gruppo. Succedono molte cose nei gruppi! Potrebbero essere affaticanti per molti di voi, soprattutto perché molti di voi sono sensibili ed empatici - sentite ogni cosa! Dentro all'intensità dei gruppi c'é anche la meravigliosa opportunità di essere potenziati, di aumentare e rafforzare il vostro intuito. Dovete solo sapere come navigare nell'esperienza. Se vi capiterà di essere nei gruppi, questo corso sarà magnifico. Mi piace condurlo, e ci divertiamo sempre mentre impariamo! Il tema ha vaste applicazioni, che va molto al di là dell'idea del lavoro di guarigione. Alcune di queste dinamiche mostrano la relazione di come l'energia fluisce all'interno del cerchio. I cerchi tendono a creare uguaglianza e unità dentro al gruppo. Altre dinamiche includono le polarità opposte, che giocano sul riflesso di sé stessi verso la persona seduta dalla parte opposta del cerchio. Tutte queste dinamiche sono potenti strumenti per la comprensione delle energie di gruppo.

* ai partecipanti verrà richiesto di creare un volantino per un futuro evento di guarigione di gruppo, e condividerlo.

Livello 4 - questo corso di due giorni viene proposto per la certificazione alle tecniche di David Elliott. L'intenzione è di creare una squadra di guaritori certificati per fare questo lavoro nel mondo. Questa è la parte finale del programma di Formazione per Guaritori. È un corso meraviglioso! Vi certifica a lavorare nei miei eventi come guaritore. La certificazione è disponibile quando avete completato tutti i 4 livelli, tuttavia è possibile è possibile partecipare a questo corso anche se non avete completato tutti i precedenti livelli. Viene lasciato molto tempo per rispondere alle domande dai scenari che emergono dai vari lavori di guarigione, e vengono forniti molti esempi per come rimanere puliti, e come lavorare ad un elevato livello di consapevolezza. Vado in profondità con tutti i miei modi di lavorare (come faccio e uso i miei altari, più profonde applicazioni degli strumenti, e modi specifici per sviluppare il vostro intuito). Fornirò inoltre una spiegazione pratica del lavoro dimostrando il modo con cui lavoro in questo particolare gruppo. In aggiunta, utilizzeremo l'energia del deserto, o di qualunque altro posto in cui si svolge il corso, dell'Estate, o del Solstizio d'Inverno per approfondire il nostro lavoro. C'é sempre molto da divertirsi!

Ultimo aggiornamento Sabato 25 Luglio 2009 08:31